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AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE


Questa sezione adempie alle indicazioni normative del
Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (artt. 14 e 15) nonchè della Legge 27 dicembre 2006, n. 296 (art. 1, comma 735) "Adempimenti in materia di pubblicità sui compensi, numero e nomina degli amministratori di società partecipate da Enti Locali".

La sezione è in fase di aggiornamento e pertanto la suddivisione qui disposta ed
i relativi contenuti potrebbe subire modifiche. Ci scusiamo per eventuali disagi.



 

DATI ESTRATTI DALLA VISURA CAMERALE  


CENTRO DI SPERIMENTAZIONE PER IL VIVAISMO
CE.SPE.VI. S.R.L. IN LIQUIDAZIONE


Forma giuridica:
SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Sede legale: PISTOIA (PT) CORSO SILVANO FEDI 36 cap 51100 PRESSO C.C.I.A.A.

Indirizzo PEC: PEC.CESPEVI@CERT.TELECOMPEC.IT

Codice fiscale: 00453390478

Numero REA: PT - 98253

 

Capitale sociale Capitale sociale dichiarato sul modello con cui è stato depositato l'elenco dei soci: 1.116.267,00 EURO

PROPRIETA'

Quota di nominali: 893.013,60 EURO (Di cui versati: 893.013,60)

CAMERA DI COMMERCIO IAA DI PISTOIA

Codice fiscale: 00332700475

Tipo di diritto: PROPRIETA'

Domicilio del titolare o rappresentante comune

PISTOIA (PT) CORSO SILVANO FEDI 36 cap 51100

PROPRIETA'

Quota di nominali: 223.253,40 EURO (Di cui versati: 223.253,40)

FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI PISTOIA E PESCIA

Codice fiscale: 90012800471

Tipo di diritto: PROPRIETA'

Domicilio del titolare o rappresentante comune

PISTOIA (PT) VIA DE' ROSSI 26 cap 51100


 


 

Art. 14 - D.Lgs.33/2013
Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l’atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso.

 

 

ELENCO DEGLI AMMINISTRATORI IN CARICA

 

LIQUIDATORE

ALESSANDRO MICHELOTTI

 

Nato a PESCIA (PT) il 24/03/1960
Codice fiscale: MCHLSN60C24G491Y
Domicilio: PESCIA (PT) VIA MARCONI 17 CAP 51012

 

Cariche e poteri LIQUIDATORE

nominato con atto del 21/03/2017 - Atto di nomina

Data iscrizione:29/03/2017

Durata in carica: FINO ALLA REVOCA

 


 

ELENCO DEGLI AMMINISTRATORI  2016-2017

 

AMMINISTRATORE UNICO

ALESSANDRO MICHELOTTI

 

Nato a PESCIA (PT) il 24/03/1960
Codice fiscale: MCHLSN60C24G491Y
Domicilio: PESCIA (PT) VIA MARCONI 17 CAP 51012

Curriculum

Cariche e poteri AMMINISTRATORE UNICO

nominato con atto del 31/05/2016 - Atto di nomina

Data iscrizione:28/06/2016

Durata in carica: FINO APPROVAZIONE DEL BILANCIO al 31/12/2016

 

- Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ex. Art.47 T.U. N. 445/2000.  Dichiarazione

 

Compenso percepito dalla data di nomina: 0 (zero) Euro

Importi di viaggi di servizio e missioni:  0 (zero) Euro

 

- Informazioni relative ad altre cariche o incarichi.  Dichiarazione

- Pubblicazione delle informazioni di coniuge e/o parenti.  Dichiarazione

- Dichiarazione Art. 2 Legge 5 luglio 1982 n.441. Mod.A

 


 

 ELENCO DEGLI AMMINISTRATORI 2014-2016

 

PRESIDENTE DEL CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE

RENATO FERRETTI

 

Nato a MASSA E COZZILE (PT) il 18/12/1957

Codice fiscale: FRRRNT57T18F025N

Domicilio: MASSA E COZZILE (PT) VIA MORTINETO 5 cap 51010

Curriculum

Cariche e poteri PRESIDENTE DEL CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE

nominato con atto del 10/09/2014 - Atto di nomina

Data iscrizione:30/09/2014

Durata in carica: FINO APPROVAZIONE DEL BILANCIO al 31/12/2016

 

- Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ex. Art.47 T.U. N. 445/2000.  Dichiarazione

- Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ex. Art.47 T.U. N. 445/2000.  Dichiarazione 2015

 

Compenso percepito dalla data di nomina: 0 (zero) Euro

Importi di viaggi di servizio e missioni:  0 (zero) Euro

 

- Informazioni relative ad altre cariche o incarichi.  Dichiarazione

- Pubblicazione delle informazioni di coniuge e/o parenti.  Dichiarazione

- Dichiarazione Art. 2 Legge 5 luglio 1982 n.441. Mod.A

- Dichiarazione Art. 2 Legge 5 luglio 1982 n.441. Mod.B

  

VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE

MARZIO MAGNANI

 

Nato a PISTOIA (PT) il 17/03/1938

Codice fiscale: MGNMRZ38C17G713C

Domicilio: PISTOIA (PT) VIA SBERTOLI 20 cap 51100

Curriculum

Cariche e poteri VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE

nominato con atto del 10/09/2014 - Atto di nomina

Data iscrizione: 30/09/2014

Durata in carica: FINO APPROVAZIONE DEL BILANCIO al 31/12/2016

Compenso percepito dalla data di nomina: 0 (zero) Euro

Importi di viaggi di servizio e missioni:  0 (zero) Euro

 

- Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ex. Art.47 T.U. N. 445/2000.  Dichiarazione

- Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ex. Art.47 T.U. N. 445/2000.  Dichiarazione 2015

 

CONSIGLIERE

SIRIANA BECATTINI

 

Nato a PESCIA (PT) il 2/08/1952

Codice fiscale: BCTSRN52M42G491R

Domicilio: UZZANO (PT)  VIA PROV.LE LUCCHESE 126 cap 51010

Curriculum

Cariche e poteri CONSIGLIERE

nominato con atto del 8/08/2014 - Atto di nomina

Data iscrizione: 9/09/2014

Durata in carica: FINO APPROVAZIONE DEL BILANCIO al 31/12/2016

Compenso percepito dalla data di nomina: 0 (zero) Euro

Importi di viaggi di servizio e missioni:  0 (zero) Euro

 

- Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ex. Art.47 T.U. N. 445/2000.  Dichiarazione

 - Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ex. Art.47 T.U. N. 445/2000.  Dichiarazione 2015

 

CONSIGLIERE

SANDRO ORLANDINI

 

Nato a PISTOIA (PT) il 8/01/1978

Codice fiscale: RLNSDR78A08G713B

Domicilio: PISTOIA (PT) VIA PRATESE 11 cap 51100

Curriculum

Cariche e poteri CONSIGLIERE

nominato con atto del 8/08/2014 - Atto di nomina

Data iscrizione: 9/09/2014

Durata in carica: FINO APPROVAZIONE DEL BILANCIO al 31/12/2016

Compenso percepito dalla data di nomina: 0 (zero) Euro

Importi di viaggi di servizio e missioni:  0 (zero) Euro

 

- Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ex. Art.47 T.U. N. 445/2000.  Dichiarazione

- Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ex. Art.47 T.U. N. 445/2000.  Dichiarazione 2015

 

- Informazioni relative ad altre cariche o incarichi.  Dichiarazione

- Pubblicazione delle informazioni di coniuge e/o parenti.  Dichiarazione

- Dichiarazione Art. 2 Legge 5 luglio 1982 n.441. Mod.A

- Dichiarazione Art. 2 Legge 5 luglio 1982 n.441. Mod.B

 

CONSIGLIERE

PAOLA PORCINAI

 

Nato a FIRENZE (FI) il 29/06/1951

Codice fiscale: PRCPLA51H69D612W

Domicilio: FIESOLE (FI) VIA BANDINI 15 cap 50014

Curriculum

Cariche e poteri CONSIGLIERE

nominato con atto del 8/08/2014 - Atto di nomina

Data iscrizione: 9/09/2014

Durata in carica: FINO APPROVAZIONE DEL BILANCIO al 31/12/2016

Compenso percepito dalla data di nomina: 0 (zero) Euro

Importi di viaggi di servizio e missioni:  0 (zero) Euro

 

- Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ex. Art.47 T.U. N. 445/2000.  Dichiarazione

- Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ex. Art.47 T.U. N. 445/2000.  Dichiarazione 2015

 


 

ELENCO DEGLI AMMINISTRATORI 2011-2013

 

PRESIDENTE CONSIGLIO AMMINISTRAZIONE:

CAPPELLINI PAOLO

 

Nato a PISTOIA (PT) il 09/05/1952

Codice fiscale: CPPPLA52E09G713O

Domicilio: PISTOIA (PT) VIA DEL ROSETO 21 cap 51100

Curriculum

Cariche e poteri PRESIDENTE CONSIGLIO AMMINISTRAZIONE

nominato con atto del 15/09/2011 - Atto di nomina

Data iscrizione: 14/10/2011

Durata in carica: FINO APPROVAZIONE DEL BILANCIO al 31/12/2013

Compenso percepito dalla data di nomina: 0 (zero) Euro

Importi di viaggi di servizio e missioni:  0 (zero) Euro

 

VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE

GIOVANNI PALCHETTI

 

Nato a PISTOIA (PT) il 08/05/1957

Codice fiscale: PLCGNN57E08G713H

Domicilio: PISTOIA (PT) VIA CRISPI 12 cap 51100

Curriculum

Cariche e poteri VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE

nominato con atto del 15/09/2011 - Atto di nomina

Data iscrizione: 14/10/2011

Durata in carica: FINO APPROVAZIONE DEL BILANCIO al 31/12/2013

Compenso percepito dalla data di nomina: 0 (zero) Euro

Importi di viaggi di servizio e missioni:  0 (zero) Euro

 

CONSIGLIERE

TROPIANO VINCENZO

 

Nato a VIGGIANO (PZ) il 30/09/1972

Codice fiscale: TRPVCN72P30L874P

Domicilio: TRAMUTOLA (PZ) CONTRADA TEMPA D'AGRI 3 cap 85057

Curriculum

Cariche e poteri CONSIGLIERE

nominato con atto del 12/12/2012 - Atto di nomina

Data iscrizione: 14/01/2013

Durata in carica: FINO APPROVAZIONE DEL BILANCIO al 31/12/2013

Compenso percepito dalla data di nomina: 0 (zero) Euro

Importi di viaggi di servizio e missioni:  0 (zero) Euro

 

CONSIGLIERE

TESI ANDREA

 

Nato a PISTOIA (PT) il 29/04/1967

Codice fiscale: TSENDR67D29G713F

Domicilio: PISTOIA (PT) VIA XXIV MAGGIO 57 cap 51100

Curriculum

Cariche e poteri CONSIGLIERE

nominato con atto del 15/05/2013 - Atto di nomina

Data iscrizione: 17/06/2013

Durata in carica: FINO APPROVAZIONE DEL BILANCIO al 31/12/2013

Compenso percepito dalla data di nomina: 0 (zero) Euro

Importi di viaggi di servizio e missioni:  0 (zero) Euro

 

 


 

Art. 15 - D.Lgs.33/2013.
Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza
1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all’articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso ...

 

INCARICHI DIRIGENZIALI, DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA

 

DIRETTORE

PAOLO MARZIALETTI

 

Nato a SIENA (SI) il 9/04/1958

Codice fiscale: MRZPLA58D09I726M

Domicilio: PISTOIA (PT) VIA DI BRANDEGLIO 69 cap 51100

Curriculum

nominato con atto del 19/12/2006 - Atto di nomina

Data inizio: 1/01/2007

Durata in carica: A TEMPO INDETERMINATO

Compenso anno 2012 (CUD 2013): Euro 40.001

Importi di viaggi di servizio e missioni anno 2012: Euro 48

Compenso anno 2013 (CUD 2014): Euro 42.527

Importi di viaggi di servizio e missioni anno 2012: Euro 27

Compenso anno 2014 (CUD 2015): Euro 42.247

Importi di viaggi di servizio e missioni anno 2014: Euro 36

Compenso anno 2015 (CUD 2016): Euro 42.573

Importi di viaggi di servizio e missioni anno 2015: Euro 10

Non ha ricoperto altri incarichi di collaborazione o consulenza. Non ha svolto attività professionale.

 


 

ELENCO SINDACI, MEMBRI DEGLI ORGANI DI CONTROLLO

 

REVISORE UNICO
MIGLIORINI ALESSANDRO

Nato a QUARRATA (PT) il 27/09/1965
Codice fiscale: MGLLSN65P27H109E
Domicilio: QUARRATA (PT) VIA DON LUIGI STURZO 11/2 cap 51039
Curriculum
Cariche e poteri REVISORE UNICO
nominato con atto del 05/06/2015
 - Atto di nomina
fino al 31/12/2017
Data iscrizione: 14/06/2015
Durata in carica: FINO APPROVAZIONE DEL BILANCIO 2017
REGISTRO REVISORI LEGALI Numero: 86853
Data: 27/09/1999
Ente: MINISTERO DI GIUSTIZIA
Compenso lordo anno 2014: Euro 3.425
Compenso lordo anno 2015: Euro 3.172
 


 

BILANCI CONSUNTIVI

 

Bilancio 2010

 

Bilancio 2011

 

Bilancio 2012

 

Bilancio 2013

 

Bilancio 2014

 

Bilancio 2015

 


 

STATUTO

 

Ultimo Statuto aggiornato

 


 

Sezione aggiornata al 20/04/2017

 

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